Richiedici un preventivo

Nome

E-mail

Soggetto

Spiegaci cosa ti serve...

UNICAPOOL rappresenta l’innovazione nel settore piscine e solarium. La composizione modulare permette di scegliere la piscina delle dimensioni più adatte alle proprie esigenze, di collocarla in qualsiasi spazio ed in qualsiasi posizione e all’occorrenza può essere addirittura interrata. Dispone di un solarium perimetrale che consente di sdraiarsi e stazionare a bordo piscina.

Il design originale è composto da una struttura portante in acciaio zincato a caldo e verniciato e gli sportelli possono essere realizzati in svariati materiali a seconda dell’ambiente in cui viene inserita.

La pavimentazione della piscina è realizzata con un prodotto esclusivamente ecologico, composto dalla lolla del chicco di riso combinato con polimeri vergini, che ha dalla sua eccellenti prestazioni meccaniche. Può essere colorato o trattato con finiture varie come se fosse semplicemente un legno.

La vasca interna è dotata di pannelli in multistrato fenolico okumè da 25mm fissato direttamente sulla struttura autoportante. Il telo di rivestimento è un liner PVC ed è disponibile in 23 colorazioni.

La piscina può essere, fornita sia con un sistema di impianto di riciclo con skimmer che uno a sfioro.

UnicaPool può essere, infine, installata negli stabilimenti balneari dove normalmente è molto difficile ottenere i permessi per costruire una piscina interrata. Inoltre, volendo, può essere smontata durante il periodo invernale per rimontarla alla successiva stagione estiva.

CARATTERISTICHE PRIMARIE DELLA PISCINA:

– Adattabilità a qualsiasi tipo di spazio

– Adattabilità a qualsiasi ambiente

– In genere non richiede autorizzazioni

– Rivestimento esterno personalizzabile

– Pavimento Solarium di ultima generazione

– Modificabile nel tempo

– Facilità di montaggio e di smontaggio

– Struttura in moduli componibili